Home
Solo
Honda
Zenoah
Oleo Mac
Altri prodotti
Come acquistare
Condizioni d'acquisto
Contatta MotoGreen
Novità prodotti
Ecoguide
Altri siti



 


GENERATORI TAGLIASIEPE MOTOZAPPE GENERATORI SHX BLU BIRD / HONDA OLEO MAC  /  HONDA

La nuova serie di generatori Honda EU è stata realizzata con una nuova tecnologia d'avanguardia che ha permesso di dimezzare il peso e le dimensioni dei generatori agevolando così il loro trasporto e utilizzo. Questi generatori sono stati equipaggiati con motori a 4 tempi funzionanti a benzina verde.
Generatori Honda
TAGLIASIEPI HONDA.  Garantiscono la totale assenza di fumi e cattivi odori , ridotte vibrazioni e bassissima rumorosità. Non è più necessario preparare la miscela come per i motori 2 tempi. Infatti le tosasiepi  Honda HHH sono le uniche macchine sul mercato ad essere equipaggiata con un motore 4 tempi, GX 25 HONDA A BENZINA.
Tosasiepi Honda
Motozappe Honda. Le motozappe Honda sono macchine eccezionali, in grado di offrire prestazioni incredibili adattandosi a qualsiasi tipo di terreno. Le frese sono posizionate nella parte sottostante e ne determinano l'avanzamento.
Motozappe Honda
Rasaerba Honda. Linea di tosaerba a motore estremamente maneggevole, pratici e silenziosi, dal design moderno e curato, facili da usare su qualunque superficie erbosa. Garantiscono la totale assenza di fumi e cattivi odori, ridotte vibrazioni e bassissima rumorosità. Serie elettrica HRE e serie IZY.
Rasaerba Honda
Il rasaerba della serie UM  è particolarmente adatto ad affrontare erba molto alta e con presenza di fitte sterpaglie. Le ruote di grande diametro, dotate di gomma piena con profonde scolpiture per  garantire una maggiore e eccezionale motricità. Adatto a zone rustiche.
Rasaerba Honda professionali
Le motopompe Honda sono centrifughe ed autoadescanti destinate a trattare sia acque chiare che scure. Qualità e robustezza delle loro motorizzazioni le rendono adatte sia per rapidi interventi che per lavori di tipo continuativo. Le motopompe Honda permettono di irrigare, di annaffiare, di svuotare una piscina
Motopompe Honda
Rasaerba Honda con motore elettrico, funzionanti grazie alla presa domestica di casa. Sono in grado di lavorare bene su qualsiasi tipo di erba, praticello e giardino. Ottimi per il taglio del manto erboso e non necessitano di manutenzione.
Rasaerba Honda elettrici
Studiato per offrire il massimo del comfort,grandi prestazioni e facile uso,  garantisce la totale assenza di fumi e cattivi odori, ridotte vibrazioni e bassissima rumorosità. Motore di nuova generazione Honda GX25, leggero e prestante in grado di lavorare per ore senza fatica.
Soffiatore Honda 4T
Decespugliatore Honda spalleggiato 4 tempi, ottimo per lavori prolungati in totale sicurezza. Il seggiolino imbottito rende comodo questo prodotto. Taglia l'erba con notevole efficacia e rende il lavoro divertente e facile. Il motore è 4 tempi a benzina.
Decespugliatore Honda 4T
     


Honda 19 milioni di clienti in tutto il mondo.
Qualità senza compromessi apprezzata in tutto il mondo.

foto dello stabilimento Tochigi.

Fondata nel 1948, Honda Motor Co., Ltd., è oggi uno dei maggiori produttori di automobili del mondo, nonché il più importante produttore di motocicli a livello mondiale.
La Società ha fama internazionale, grazie all' esperienza e alla supremazia nello sviluppo e nella produzione di un'ampia varietà di prodotti, che integrano l'efficientissima tecnologia Honda in fatto di motori a combustione interna, dai piccoli motori per usi generici alle specialità per auto da corsa.
Nel 2008 Honda ha soddisfatto piu' di 19 milioni di clienti in tutto il mondo con i propri prodotti principali: motociclette, automobili e Power Equipment. Honda è attiva con 120 impianti di produzione in 29 paesi oltreoceano, che forniscono prodotti Honda alla maggior parte dei paesi industrializzati del mondo. In Italia è presente il grande stabilimento di Atessa.

Politica ambientale di Honda 
Honda possiede una propria dichiarazione sulle proprie politiche ambientali. La forma completa della dichiarazione è visibile al sito www.Honda-Engines-Eu.com ; ed è importante sapere che Honda è uno dei costruttori mondiali più attenti all'ambiente, che muove ogni suo passo con attenzione, con consapevolezza e  rispettosa verso l'ambiente. Politiche di produzione ecosostenibili sono tutt'ora già operative, prodotti per energie rinnovabili sono già realtà; un esempio www.honda.co.jp/soltec/
Honda sta compiendo enormi sforzi al fine di ridurre le emissioni di scarico dei motori a benzina, riducendo i livelli di monossido di carbonio (CO), di idrocarburi (HC) e degli ossidi di azoto (NOx) contenuti nei gas di scarico.
La normativa relativa alle emissioni dei gas di scarico negli USA, in Canada e in UE sta diventando sempre più rigorosa.
Honda offre una gamma completa di motori ad impiego generico che supera tutte le normative relative alle emissioni di gas e di vapori nocivi. Su ogni prodotto Honda è riportato in modo chiaro la classe di emissione e la norma a cui si riferisce.

Honda è per un mondo più verde, pulito ed ecosostenibile per tutti ; ricordiamo qualche anno fa, nel febbraio del 2007,  la  presentazione dell'auto da F1 RA107 dotata di una livrea eccezionale, sulla carena era dipinto tutto il mondo.
La scelta è stata spiegata da Nick Fry, dg del team: "La Formula Uno non poteva continuare ad ignorare un problema molto importante come quello dell'inquinamento ambientale". Così è nato il progetto "My Earth Dream".

foto della F1 RA107

Motori Honda ad alto contenuto tecnologico
Dal 1983, con l'introduzione dei motori generici serie GX e GXV, Honda è stata all'avanguardia nello sviluppo di una tecnologia a valvole in testa (OHV) più efficace in termini di consumo di carburante, mentre, fino ad allora, per questa categoria di piccoli motori a benzina, è stata comunemente utilizzata una tecnologia a valvole laterali.
Questa tecnologia molto efficiente dal punto di vista dei consumi di carburante, è stata portata avanti, ed impiegata nuovamente nel 1997 nei motori GC e GCV ad albero a camme in testa (OHC).
Con l'introduzione di questa tecnologia, il consumo medio di carburante del motore potrebbe essere ridotto del 25% rispetto ai motori dotati di valvole laterali. I gas ad effetto serra CO2, emessi dai motori a combustione interna, si pensa siano la causa del riscaldamento dell’atmosfera terrestre, gli efficienti motori Honda OHV e OHC a basso consumo di carburante, contribuiscono proporzionalmente al contenimento di questi gas.
Ulteriori notevoli miglioramenti in termini di efficacia della combustione e del consumo di carburante sono in fase di studio e se ne prevede il lancio nel prossimo futuro.